Con Anthill Market permettiamo l’archiviazione di schede tecniche materiali e modelli professionali per tutti i player della filiera del settore tessile e moda. La gestione delle distinte basi è flessibile; il monitoraggio di impieghi e fabbisogni è immediato. La funzionalità dei sondaggi è utile ad analizzare i mercati, le proposte, i modelli, le collezioni. Il coinvolgimento dei clienti alla creazione dei prodotti è diretto, anche tramite l’offerta di servizi innovativi d’acquisto.
Un vero e proprio gestionale per avere sempre sotto controllo merce, ordini e magazzini. Accedi al cloud di Anthill, da qualsiasi dispositivo, per essere libero di sviluppare il tuo business anche da remoto.
Anthill Market attiva un canale di vendita diretta per ogni singolo partner presente sulla piattaforma (fornitori, produttori, negozianti e freelancer, etc), sviluppando relazioni dal B2B al B2C lungo tutta la filiera.
More than e-commerce, Anthill Market è un vero e proprio collettore di showroom virtuali in grado di gestire collezioni, ordini e vendite di materiali, accessori e prodotti finiti.
Anthill Market si propone per accrescere la professionalità dei team aziendali dotandoli di tecnologie semplici e smart. Soddisfa l’esigenza del consumatore, attiva e-commerce esclusivi e indipendenti, abilita l’offerta di servizi come la prenotazione e la prova, eventualmente su misura o personalizzata. Anthill Market è la prima piattaforma che sviluppa relazioni di scambio merci tra negozi e partnership promozionali tra brand.
L’interesse è verso la tutela della proprietà intellettuale e della qualità dell’offerta. Anthill Market garantisce, attraverso una policy rigida, un’estrema protezione dei diritti di proprietà di brevetti, marchi e proprietà intellettuale di R&S, generando smart contract e archiviazione documentale qualitativa.
In Italia per l’Italia. Il mercato di riferimento sono PMI italiane, artigiani e liberi professionisti che vogliono attivare, espandere e curare in modo semplice e concreto il proprio business attraverso le potenzialità del digitale.
Ambiente professionale esclusivo per il settore si propone come software as a service al servizio delle imprese e team aziendali, dove comunicare e condividere informazioni strutturate per l’analisi delle attività.
Anthill Market ha al suo interno una piattaforma social, utenti e partner potranno conoscere le nuove collezioni, accedere ai negozi, creare tutorial, formare e ottimizzare la vendita e molto altro.
L’ambiente di relazione è supportato da strumenti oggi sempre più utilizzati come smartphone, tablet e camera. La connettività è il focus del progetto, agevolando lo smart working e la co-partecipazione alla gestione del valore prima, durante e dopo il time to market.
Strumento semplice e flessibile per dotare il proprio team alla cogestione delle fasi produttive al time to market. Anthill Market offre l’opportunità di monitorare e intervenire sui processi trasferendo informazioni sulle SKU, gestendo e validando costi e consumi.
La struttura pensata è flessibile e sempre dedicata alle esigenze del cliente.
Se sei interessato ad Anthill Market e vuoi ricevere maggiori informazioni, contattaci!