Fornitore + Brand +
Personal shopper +
Consumer = Anthill Market

Un marketplace, collettore di e-commerce che sfrutta il multicanale.
Nato e sviluppato per coinvolgere i team e i singoli attori del settore moda: brand, fornitori, negozianti ed e-buyer mondiali, fino al consumatore finale.

Un’offerta web che garantisce vantaggio competitivo dato dall’ottimizzazione del time to market, riducendo i costi per l’online marketing. Un supporto concreto al settore: il fornitore di materie prime può rilevare gli andamenti di vendita delle collezioni proposte dai brand ed è in grado di anticipare le richieste del mercato e di mantenere un canale diretto sempre aperto con i propri clienti. Il negoziante può trovare in anthill market un canale diretto con i produttori e comunicare con riferimento al proprio ordine o consultare collezione a lui aperte.
Anthill Market può essere utilizzato da ogni singola impresa di produzione come canale d’acquisizione ordini B2B e lanci in produzione con monitoraggio degli avanzamenti in modo innovativo. Si tratta di uno strumento utile anche come integratore di dati per CRM, EDM, ERP e PLM dove poter archiviare, condividere e manutenere file digitali per la gestione di prodotti e accessori moda. Anthill Market è un software indipendente che, se integrato, può rispondere agevolmente alle richieste in modo totalmente sicuro e semplice.

Plus

Velocizzare i processi

Con Anthill Market permettiamo l’archiviazione di schede tecniche materiali e modelli professionali per tutti i player della filiera del settore tessile e moda. La gestione delle distinte basi è flessibile; il monitoraggio di impieghi e fabbisogni è immediato. La funzionalità dei sondaggi è utile ad analizzare i mercati, le proposte, i modelli, le collezioni. Il coinvolgimento dei clienti alla creazione dei prodotti è diretto, anche tramite l’offerta di servizi innovativi d’acquisto.

Il tuo Cloud

Un vero e proprio gestionale per avere sempre sotto controllo merce, ordini e magazzini. Accedi al cloud di Anthill, da qualsiasi dispositivo, per essere libero di sviluppare il tuo business anche da remoto.

Canale di vendita diretta

Anthill Market attiva un canale di vendita diretta per ogni singolo partner presente sulla piattaforma (fornitori, produttori, negozianti e freelancer, etc), sviluppando relazioni dal B2B al B2C lungo tutta la filiera.

Showroom virtuale

More than e-commerce, Anthill Market è un vero e proprio collettore di showroom virtuali in grado di gestire collezioni, ordini e vendite di materiali, accessori e prodotti finiti.

Supporta i negozi

Anthill Market si propone per accrescere la professionalità dei team aziendali dotandoli di tecnologie semplici e smart. Soddisfa l’esigenza del consumatore, attiva e-commerce esclusivi e indipendenti, abilita l’offerta di servizi come la prenotazione e la prova, eventualmente su misura o personalizzata. Anthill Market è la prima piattaforma che sviluppa relazioni di scambio merci tra negozi e partnership promozionali tra brand.

Garanzia di qualità

L’interesse è verso la tutela della proprietà intellettuale e della qualità dell’offerta. Anthill Market garantisce, attraverso una policy rigida, un’estrema protezione dei diritti di proprietà di brevetti, marchi e proprietà intellettuale di R&S, generando smart contract e archiviazione documentale qualitativa.

Anthill Market è Made in Italy

In Italia per l’Italia. Il mercato di riferimento sono PMI italiane, artigiani e liberi professionisti che vogliono attivare, espandere e curare in modo semplice e concreto il proprio business attraverso le potenzialità del digitale.

La tua opinione è importante

Ambiente professionale esclusivo per il settore si propone come software as a service al servizio delle imprese e team aziendali, dove comunicare e condividere informazioni strutturate per l’analisi delle attività.

Anthill goes social business!

Anthill Market ha al suo interno una piattaforma social, utenti e partner potranno conoscere le nuove collezioni, accedere ai negozi, creare tutorial, formare e ottimizzare la vendita e molto altro.

Anthill è smart

L’ambiente di relazione è supportato da strumenti oggi sempre più utilizzati come smartphone, tablet e camera. La connettività è il focus del progetto, agevolando lo smart working e la co-partecipazione alla gestione del valore prima, durante e dopo il time to market.

Massimo controllo

Strumento semplice e flessibile per dotare il proprio team alla cogestione delle fasi produttive al time to market. Anthill Market offre l’opportunità di monitorare e intervenire sui processi trasferendo informazioni sulle SKU, gestendo e validando costi e consumi.

Flessibilità

La struttura pensata è flessibile e sempre dedicata alle esigenze del cliente.

Contact Us

Se sei interessato ad Anthill Market e vuoi ricevere maggiori informazioni, contattaci!